Campagna nazionale "Il Maggio dei libri"

Data:

lunedì, 24 maggio 2021

IMG-20210522-WA0002[1].jpg

Gli alunni e le alunne della scuola secondaria di primo grado hanno presentato in data 22 maggio 2021 in località Cascina Vione di Basiglio(MI), una raccolta di novelle, ispirata al Decameron di Boccaccio e scritta durante la DAD, con la supervisione della prof.ssa Sofia Medè. Presenti all'incontro: la Dirigente Scolastica Samantha Filizola, il Sindaco Lidia Reale, l'assessore alla cultura Daniela Gironi, l'assessore alla cultura della Regione Lombardia Stefano Bruno Galli (in videoconferenza), la prof.ssa Sofia Medè (ideatrice del progetto), gli studenti e le loro famiglie.