Rilascio copie verifiche scuola secondaria di 1° a.s. 2020/21

I costi di riproduzione risultano ad essere pari a 0,26 centesimi a foglio

del mercoledì, 10 febbraio 2021

Si avvisano le famiglie che, come negli anni scolastici precedenti, il rilascio delle copie delle verifiche avverrà come segue.

La richiesta dovrà essere effettuata su apposito modulo, presente nella sezione "Accesso agli atti" presente nella Home page del sito istituzionale,e inviata sulla casella di posta elettronica della scuola al seguente indirizzo: miic88400g@istruzione.it,indicando nell’oggetto “Verifiche cognome e nome dell’alunno e classe frequentata”. Tale modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti.

Tenuto conto chei compiti in classe (verifiche) sono considerati “atti amministrativi”, il rilascio delle copie degli stessi è considerato accesso agli atti (L. 241/90).

All’uopo si precisa che la consegna di tali atti è subordinata al pagamento dei costi di riproduzione,che risulta essere pari a 0,26 centesimi a foglio, da corrispondere mediante applicazione di marche da bollo ordinarie da annullare con il datario a cura dell’ufficio.

Il personale amministrativo contatterà la famiglia per la consegna delle verifiche,che avverrà presso gli sportelli degli uffici di segreteria.

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Samantha Filizola