PON - FESR DIGITAL BOARD: TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL'ORGANIZZAZIONE

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU

del martedì, 09 novembre 2021

Si informano le SS.LL. che è stata approvata con Decreto prot. n. 353 del 26/10/2021, la candidatura, presentata dall'ICS di Basiglio, per accedere ai Fondi Strutturali Europei  - PON -  FESR - Digital board.

Il finanziamento ricevuto sarà finalizzato alla dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione della nostra scuola.

L’obiettivo è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive.

Per ulteriori informazioni si rimanda al link: https://www.icbasiglio.edu.it/pagina/141/azione-1312-digital-board-trasformazione-digitale-nella-didattica-e-nellorganizzazione-avviso-pubblico-protn-289662021-per-la-trasformazione-digitale-nella-didattica-e-nellorganizzazione

dott.ssa Samantha Filizola