RITORNO A SCUOLA 10 GENNAIO 2022

Erogazione del servizio scolastico nella settimana dal 10 al 14 gennaio 2022 . Gestione casi COVID- 19

del sabato, 08 gennaio 2022

Gentili Genitori, lunedì 10 gennaio ’22 riprenderanno le attività didattiche in presenza dopo le vacanze natalizie, che mi auguro, siano state serene per la maggioranza di voi.

Vi scrivo questa circolare per informarvi che al rientro a scuola, sarà necessario riformulare gli orari di ingresso e uscita, a causa del numero crescente di comunicazioni, che stanno pervenendo nel nostro ufficio, di positività e quarantene da parte di alunni e personale scolastico.

Vista la situazione in atto, e in attesa di poter reclutare del personale supplente (non prima di lunedì 10) sono previsti il calendario nella settimana dal 10 al 14 gennaio 2022 e la gestione casi COVID-19, come da circolare allegata.

Dott.ssa Samantha Filizola